Hai cercato: riccardo guarnieri
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 19/04/18
Com'era quella storia del bue che dice cornuto all'asino? I protagonisti del Trono over di Uomini e Donne, nessuno escluso, passano intere puntate a dire peste e corna dei proprio colleghi di parterre, quando spesso sono i primi a comportarsi pure peggio. Penseranno evidentemente che, spalando letame addosso agli altri alla prima occasione utile, le proprie [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 18/04/18
Dura scrivere una opinione sulle quattro minchiate che sono accadute oggi nel Trono over proprio mentre il mondo uominiedonniano è sconvolto dalla notizia della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, eh. Cioè io stavo lì a cercare una Moment che sciogliesse il mal di testa che mi avevano generato i venti minuti di [']
Auditel ‘Uomini e Donne’: solito dominio del Trono over, bene il trono femminile, benino il trono maschile
Nuova settimana e solito dominio del Trono over. La puntata più vista della settimana è stata quella di giovedì particolarmente incentrata sui chiarimenti tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri e sugli scontri tra Tomas Fierro e Donatella Lopar: 23,5% di share e 3.059.000 spettatori . A seguire, con il 23,4% di share ( 3.140.000 spettatori ) troviamo [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 12/04/18
Ecco, ora si che è tutto chiaro! Mica ieri il mio Gigi Buffon ha perso la capoccia per via della partita di Champions League persa all'ultimo respiro' ieri era nero per via del trattamento che quella fake Ilaria D'Amico di Donatella gli ha riservato a Uomini e Donne! No, dico, ma con che faccia Donatella [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over dell’ 11/04/18
Vi faccio una premessa essenziale che è giusto rivelare con onestà per i poveracci che si ritroveranno a leggere le mie opinioni sulle puntate da qui alla fine: io, arrivati a questo periodo dell'anno, tendenzialmente mi sono rotta le ovaie. Ma di tutto, eh, di tutto e di tutti. Trono giovani, trono vecchi, trono mezza [']
Auditel ‘Uomini e Donne’: come al solito vincono gli Over, bene il Trono classico
Solo quattro le puntate di Uomini e Donne andate in onda questa settimana. Lunedì 26 marzo, infatti, a poche ore dalla scomparsa dell'amatissimo conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, Maria De Filippi e la sua produzione hanno deciso di non mandare in onda il programma che è tornato regolarmente in programmazione da martedì. I dati auditel non ci [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 30/03/18
Ma seriamente c'è ancora qualcuno là fuori che concede la buona fede a Riccardo Guarnieri? Perché a me fa ridere di più lui che cerca ogni settimana di inventare una scusa credibile per togliersi di torno Ida Platano che una puntata di Colorado Cafè, ma magari sono strana io eh. Tutto può essere. E prima perché [']
Auditel ‘Uomini e Donne’: Gemma Galgani e Tina Cipollari risollevano gli ascolti del Trono classico
A quanto pare tutto ciò che Gemma Galgani e Tina Cipollari toccano si trasforma in oro, o meglio in share! Sin dall'inizio dell'anno abbiamo raccontato di ascolti traballanti (e mai in positivo) per il Trono classico, con dei picchi clamorosamente bassi (ricordiamo il 17% di share di qualche settimana fa) e dei risultanti poco più [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 23/03/18
Questo pomeriggio nel Trono over di Uomini e Donne, tra le rose blu per Armando (che 'ha appena cominciato a divertirsi', povera stella, e non sia mai che vogliano trascinarlo anzitempo fuori da quello studio') e la fuga di Ida Platano nel backstage dopo le ennesime furbate di Riccardo Guarnieri, è andata in onda la [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 22/03/18
Ho la mia shiiiip, ho la mia shiiiip, ho la mia shiiiip! Ma si, ragaSSi, anche io amo il trashume fine a se stesso però ogni tanto, tra una poracciata e l'altra dei soliti noti, mi gaso proprio quando esce fuori qualche nuovo personaggio e quando finiscono per esserci addirittura le basi per farsi partire [']









